Legnano Knights in missione a Mantova

Terza di ritorno per i Knights che domenica andranno a fare visita agli Stings di Mantova, squadra che occupa la quarta posizione in classifica, con 11 vittorie in 17 gare disputate.
Reduce da 3 vittorie nelle ultime 5 gare, la squadra di Alberto Martellassi è una delle poche formazioni a non aver cambiato nulla nel roster rispetto ad inizio stagione e ha confermato i punti di forza che erano stati delineati in fase di pronostico.

Infatti, la leadership del nostro ex Fabio di Bella e quella di Riccardo Moraschini, ha permesso agli altri giocatori di esprimersi al meglio, con una distribuzione di punti che rende tutti i giocatori mantovani dei possibili MVP della gara.
Il miglior realizzatore rimane, con 15,2 punti di media, Justin Hurtt, ma sono 5 i giocatori degli Stings che segnano più di 10 punti a gara, con altri due che sfiorano gli 8.
L’assortimento tattico che la Dinamica Generale può mettere in campo è notevole, e il collante è sicuramente il capitano Klaudio Ndoja che, oltre ad essere un ottimo giocatore, ha recentemente scritto un libro autobiografico dal titolo “La morte è certa, la vita no”, in cui ripercorre la sua vita da clandestino albanese a giocatore di basket di Serie A.

Per i Knights continuano a migliorare le condizioni di Maiocco, ormai molto vicino al 100%, e di Pacher che, abbastanza velocemente, sta riprendendo tono muscolare e condizione atletica.
In settimana “gestione controllata” per Raivio che, dopo settimane di stress fisico elevato, ha eseguito solo sessioni di tiro fino a mercoledì e da giovedì riprenderà ad allenarsi con la squadra.

Domenica la gara sarà diretta dai signori BONINSEGNA MATTEO di MILANO (MI), CARUSO DANIELE di CASTEL SAN GIOVANNI (PC) e CHERSICLA ANDREA AGOSTINO di OGGIONO (LC)
Aggiornamenti live sui nostri social, con il live twitting alla fine di ogni quarto; su LNP TV PASS, invece, la diretta streaming della partita.
Lunedì 25/01 la differita su digitale terrestre a partire dalle 20.05 su Rete55 (lcn_16)

Massimiliano Giudici
Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author