Legnano Knights, venerdì Gara 3 contro gli Sharks sarà decisiva per la serie

Si sposta in riva all’Adriatico la serie tra i Knights e gli Sharks, che ha dimostrato di mettere contro due squadre di valore simile. Come in ogni serie, le gare dispari sono di peso specifico superiore per indirizzare l’inerzia e magari il risultato finale, quindi la gara di venerdì sarà il probabile spartiacque della serie.

Differentemente da Gara1, nella seconda gara della serie, Raivio ha sfoderato una delle sue migliori prestazioni in maglia Knights, ma, in realtà, l’apporto di tutti è stato determinante, perchè Legnano ha costruito la vittoria partendo da dietro, da una difesa pronta e reattiva, che ha poi condizionato la gara.
La presenza di Mosley in area è un fattore, ma anche la marcatura di Maiocco su Smith per larghi tratti di partita (coincisi con il break biancorosso del terzo quarto) e la duttilità di Sacchettini ed Ihedioha a recitare, a tratti, ruoli non propri, da la dimensione della disponibilità di tutti i giocatori a sacrificarsi per raggiungere la vittoria.

A Roseto non servirà pensare di aver trovato il grimaldello per scardinare il lucchetto del passaggio del turno, ma partendo da alcune certezze ritrovate e da maggiore consapevolezza nell’attacco alla zona che, nel primo capitolo della serie, risultò decisivo, possono essere delle carte in favore dei Knights

PROGRAMMA DELLA SERIE
Gara 1: Legnano – Roseto 58-62
Gara 2: Legnano – Roseto 69-60
Gara 3: venerdì 05/05 /2017 ore 20:30 – PALASPORT ROSETO
Gara 4: domenica 07/05/2017 ore 18:00 – PALASPORT ROSETO
Ev. Gara 5: mercoledì 10/05/2017 ore 20:00 – TWS ARENA

SITUAZIONE KNIGHTS
Knights in campo regolarmente tranne Navarini e Frassineti. Martini sarà con la squadra e proverà di nuovo a afre riscaldamento dopo i trattamenti in preparazione della partita. Solo pochi istanti prima della palla a due deciderà con lo staff medico se giocare.

ARBITRI
PERCIAVALLE ALESSANDRO di TORINO (TO)
TERRANOVA FRANCESCO di FERRARA (FE)
RUDELLAT MARCO di NUORO (NU)

SITO E SOCIAL
Live twitting alla fine dei quarti. Aggiornamenti Facebook e Instagram
Lunedì il commento, le foto e i video della gara sul nostro sito

TV E MEDIA
Diretta streaming su LNP TV PASS
Diretta su Tele7laghi a partire della ore 20.15
Differita della gara sabato 06/05 su Tele7Laghi (LCN 74) dalle ore 20.30

fonte: Uff. Stampa – Legnano Basket Knights
Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author