Legnano non può fallire nel big match di domenica: arriva la capolista Biella

Sfida di cartello domenica alla TWS Arena, quando alle 18.00 scenderanno in campo i Knights contro la capolista Pallacanestro Biella.
Reduce dalla tre giorni di Bologna in cui ha sfiorato la vittoria finale (la Virtus Bologna ha vinto di 1 solo punto la finale), Biella si è confermata come una delle squadre favorite alla promozione in A1, serie che l’ha vista già protagonista in passato.

Proprio lo sforzo profuso nello scorso weekend con 3 partite in 3 giorni, da un minimo di speranza ai Knights, che arriveranno un po’ più freschi a domenica.
La squadra di coach Carrea, basa il suo attacco sulla coppia USA formata da Jazzmarr Ferguson (19.6 punti di media) e Mike Hall (14.5 con 13.3 rimbalzi di media)
In forse fino all’ultimo Niccolo’ De Vico, terza bocca da fuoco biellese, che però si trascina un infortunio muscolare che lo limita già da qualche settimana.
Amedeo Tessitori (12.6) e Mattia Udom (11) sono gli altri due giocatori in doppia cifra della squadra; in pratica questo quintetto segna più del 75% dei punti complessi.

All’andata i Knights non riuscirono mai ad impensierire seriamente Biella, che comandò la gara, in pratica, dal primo minuto.
Ferguson (19 punti) e Martini (23) furono i top scorer delle squadre, ma una grossa prima sulla vittoria la mise anche Mike Hall con 11 rimbalzi e 2 stoppate.

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author