L’Eurotraffic Ruggi fa visita alla Don Bosco Napoli. Coach Pignata “Ora non fermiamoci”

Prosegue il cammino dell’Eurotraffic Ruggi Salerno di coach Pignata nel campionato di serie B femminile, che dopo il doppio impegno casalingo, sarà in trasferta a Napoli.

Una gara, che il coach salernitano spiega cosi “Andiamo a Napoli con l’obiettivo di continuare quanto di buono fatto nello scorso week end. Vorrei rivedere la stessa intensità difensiva e coralità offensiva, ben consapevoli che sarà una partita molto fisica, contro si una neopromossa, ma che bene sta facendo in questa prima fase stagionale.” La gara, che avrà luogo sabato alle 18:30 all’Istituto Salesiano Don Bosco di Napoli, sarà diretta da Bernardo Lucia e Ruffini Marco di San Nicola la Strada.

GIOVANILI: Week end di gioco anche per il settore giovanile della Ruggi\Salerno Basket ’92. Partiamo dall’under 18 di coach Golini che questo pomeriggio, affronterà la prima gara di campionato sul campo della Polisportiva Capaccio alle 17:30. Mentre domani, alle 16 saranno di scena a Cercola, le ragazze dell’under 16 di coach Pignata e Braida, per confermarsi dopo la prima vittoria stagionale.

Ufficio Stampa Basket Ruggi Salerno

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author