LG Castelnovo Monti, risolto il contratto di Valerio Lentini

La E80 Bema LG Competition Castelnovo Monti comunica di aver risolto il rapporto di collaborazione con Valerio Lentini. Il playmaker classe 1997 non farà infatti parte del team castelnovese per la stagione 2019/2020.

Nonostante un inizio in salita a causa di un leggero infortunio che ha minato la preparazione della stagione, Lentini è stato comunque protagonista di un buon campionato con indosso la maglia dei Cinghiali. Oltre che per le sue capacità tecniche, l’atleta romano si è fatto apprezzare anche per le sue qualità umane grazie alle quali è riuscito a creare un ottimo rapporto sia con i giocatori che con lo staff tecnico della squadra.


Valerio ha inoltre collaborato con i tecnici ed allenatori del settore giovanile e negli scorsi mesi ha preso parte a diverse iniziative organizzate dalla LG Competition. La società vuole quindi ringraziare il giocatore per l’impegno profuso negli scorsi mesi e vuole augurargli il meglio sia a livello sportivo che nella sua vita al di fuori del campo da gioco.

Foto e comunicato a cura di Ufficio Stampa LG Competition Castelnovo Monti.

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.