L'HBari 2003 verso il completamento della rosa per il nuovo campionato

Molto attiva la dirigenza della squadra barese in vista della ripresa del campionato Nazionale di Serie B di Basket in carrozzina.

Annunciato dal Presidente Romito l’ingaggio dell’esperta guardia Gianni Dell’Orco, proveniente dal Taranto. Si tratta di un atleta di grande esperienza che ha già militato in altre squadre baresi e che quest’anno completerà la rosa dell’HBARI 2003, in vista di un campionato che si presenta pieno di grandi aspettative.

Emanuele Fasano, capitano dei baresi, afferma: con l’arrivo di Dell’Orco, la conferma di N’Goran, l’esperienza dei “vecchi” Romito, Pasquale Fasano, Cramarossa, Caputo, Mesecorto, D’Amato, i giovani Loizzo, Lomagistro, Coviello e Vincenzo Micunco, da considerarsi ormai una certezza in esponenziale crescita tecnica e fisica il prossimo campionato ci riserverà grosse soddisfazioni. Siamo pronti a sfidare chiunque!!!”

Il Presidente Gianni Romito mantiene i piedi, o meglio “le ruote” per terra dicendo che si stanno facendo grandi sforzi per creare un rooster veramente competitivo, ma bisognerà metterci tanto impegno e pensare ad una gara per volta, considerato il livello delle squadre che si sono iscritte al campionato.

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author