Libertas Alcamo, riconferma per Vincenzo Provenzano

Il tris d’assi è servito! Dopo le riconferme di Andrè e Ranalli, infatti, arriva il rinnovo anche per un altro big, Vincenzo Provenzano, “uomo ovunque” in tutte le gare della scorsa stagione e cestista molto esperto, anche in categorie superiori.
Classe 1980, ala piccola, 194 centimetri di altezza, è stato il quarto migliore realizzatore, con 13,6 punti a partita, nel trionfale campionato di serie D. In squadra, meglio di lui, hanno fatto soltanto Giusti, Ranalli e Andrè.
La Libertas Alcamo, quindi, riparte dall’esperienza e dalla sagacia tattica dei suoi pezzi migliori. D’altro canto la serie C è un campionato davvero lungo e difficile in cui la saggezza, l’abnegazione e la professionalità di cestisti come Provenzano possono fare la differenza.
Dopo la riconferma del “tris d’assi”, qualcos’altro dovrebbe arrivare dal roster della scorsa stagione: possibili, oltre ai giovani, ancora un paio di rinnovi. Intanto sono molto avviate anche le trattative per chiudere gli ingaggi che andrebbero a completare il nuovo organico.

Fonte: Uff. Stampa Libertas Alcamo

Commenta
(Visited 127 times, 1 visits today)

About The Author