Libertas Livorno, in arrivo Andrea Casella

Finalmente è ufficiale, Andrea Casella è a tutti gli effetti un giocatore della OPUS Libertas Livorno 1947. Dopo essersi aggregato a inizio stagione, è parso chiaro che Andrea e la Libertas erano destinati a qualcosa di più di una parantesi pre campionato e così è stato.
Casella, classe 1990, è cresciuto nel GMV Ghezzano, prima di spiccare il volo nella giovanili della Pallacanestro Don Bosco Livorno dove esordisce anche nel campionato cadetto nel corso della stagione 2008-2009.Da lì Andrea non si è più fermato, collezionando ben 10 stagioni in Legadue e 2 campionati di Serie A, tra i quali spicca l’esperienza di Cantù vincitrice della Supercoppa 2012.
Guardia-ala tecnica, ma dalle spiccate doti atletiche, il numero 31 può diventare davvero l’elemento chiave a disposizione di coach Garelli tanto in attacco quanto in fase difensiva.
Commenta
(Visited 29 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.