L'Industrialesud Roseto aspetta Ravenna a Recanati

ROSETO ASPETTA RAVENNA A RECANATI

Ultima dell’anno solare 2014 contro la capolista Ravenna, nuovamente al PalaCingolani a causa della squalifica del PalaMaggetti. Assenti Bryan e Carenza

Ultima giornata dell’anno solare 2014, che vedrà l’Industrialesud battagliare con Ravenna per la conquista dei 2 punti in palio questo weekend, come già detto l’ultimo del 2014 che verrà in ogni caso archiviato positivamente dal Roseto Sharks.

Già, poiché nella passata stagione l’obiettivo della salvezza è stato raggiunto anzi tempo, mentre la stagione estiva ha visto la società iscriversi al campionato di A2 Silver tra mille difficoltà, allestendo una squadra che per ora è tra le più amate per spirito di sacrificio messo in campo, dalla nascita del nuovo Roseto basket.

Domani i ragazzi di coach Trullo saranno nuovamente confinati sul neutro di Recanati, a causa della squalifica del PalaMaggetti per due turni interni: si dovrà aspettare l’11 gennaio per rientrare “alla base”, in occasione del Derby con Chieti.

Avversaria di domani sarà la capolista Ravenna (20 punti), che naturalmente vorrà chiudere il 2014 da sola in vetta alla classifica, sperando in un passo falso di Treviso (anch’esso a 20 punti) in quel di Tortona. Sponda Sharks, le gare di maggiore interesse sono quelle di Latina, Matera e Piacenza, con le quali, attualmente, ci si gioca la salvezza: Piacenza questa sera giocherà a Scafati, mentre Matera e Latina si affronteranno direttamente.

Per l’Industrialesud non sarà assolutamente facile battere la capolista, per svariati motivi: dall’assenza di Bryan e Carenza, al luogo dell’incontro (PalaCingolani di Recanati, anche se, in vero, i biancazzurri hanno sempre vinto in terra leopardiana contando anche la sfida con Recanati della passata stagione), oltre, e soprattutto, per via della qualità di una squadra oggettivamente forte come Ravenna.

Ad ogni modo, i tifosi rosetani ci credono e sosterranno gli Squali in gran numero, esattamente come nella sfida con Omegna del 14 dicembre.

Dunque, appuntamento fissato alle ore 18:00 di domani, domenica 28 dicembre 2014, al PalaCingolani di Recanati (via Fratelli Farina) per seguire la sfida tra Industrialesud e Ravenna, valida per la 14^ giornata di A2 Silver.

In allegato, una foto con i tifosi rosetani al PalaCingolani nel match del 14 dicembre con Omegna (foto di Christian De Massis per rosetosharks.com – cortesemente, in caso di utilizzo, citare la fonte)

 

Alex Petrilli, Ufficio stampa Roseto Sharks

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author