È on-line il nuovo sito ufficiale di Pallacanestro Biella

Un nuovo template, migliori performance e più contenuti. In contemporanea con l’esordio stagionale in campionato della nuova Eurotrend, ecco il lancio del restyling del sito ufficiale di Pallacanestro Biella, www.pallacanestrobiella.it. È realizzato daOrangePix, giovane e dinamica Web Social Mobile Agency biellese, da tre stagioni legata al Club rossoblù, Fornitore e organo di supporto all’Area Comunicazione del Club. Il “nuovo” sito ufficiale di Pallacanestro Biella rinnova la propria veste grafica mantenendo inalterati menù e sezioni, contenitori, ogni settimana, di news, foto e approfondimenti rivolti principalmente ai tifosi. E poi i video, che dalla scorsa stagione puntano a raccontare in chiave emotiva la vita della prima squadra e delle giovanili, oltre che a trasmettere, sotto il cappello di Biella Channel, il canale tematico del Società divulgato principalmente su Facebook, le dirette streaming delle formazioni Under 18 e Under 20.

Michele Tolu e Federico Tonin, soci di OrangePix, commentano: «Siamo orgogliosi di continuare la collaborazione con Pallacanestro Biella e di far parte di questa grande famiglia. Il sito on-line oggi è stato completamente rinnovato nella sua veste grafica. Abbiamo riflesso in questo progetto tutta la passione per uno sport e un territorio che hanno molto da offrire a tutti gli appassionati e non solo. Quest’anno abbiamo voluto dare una nuova veste al sito, velocizzando e semplificando ulteriormente la navigazione per gli utenti, soprattutto da mobile. Abbiamo dato molta importanza alle news, per permettere ai tifosi di non perdere neanche un aggiornamento della squadra».

Luca Rosia, Head of Communication e Press Officer di Pallacanestro Biella, aggiunge: «L’importante obiettivo di comunicare bene sul web, oggi primo canale di informazione e promozione per un club sportivo, trova in OrangePix un alleato affidabile e ideale. Il saper valorizzare con cura del dettaglio i contenuti redatti e divulgati dall’area media su sito e app, si unisce, migliorandosi, alla grande passione che lo staff di OrangePix nutre per il basket, per Biella e per la sua squadra. Per il lavoro svolto in queste prime tre stagioni insieme, quindi, il nostro è un “grazie” che vale doppio».

Fonte: Uff. stampa Pall. Biella

Commenta
(Visited 80 times, 1 visits today)

About The Author