Lions Basket Bisceglia, la campagna abbonamenti al rush finale

Ritmi incessanti e frenetici, com’è logica consuetudine in qualsiasi vigilia del debutto. La settimana che precede l’inizio del campionato è tradizionalmente frizzante, contrassegnata dall’attesa per l’esordio della squadra e dalla definizione degli ultimi preparativi soprattutto se la prima gara ufficiale della stagione è fissata dal calendario fra le mura amiche.

Di Pinto Panifici Bisceglie-Amatori Pescara, in programma domenica 1 ottobre sul parquet del PalaDolmen, è match di cartello per il girone C di Serie B. La dirigenza nerazzurra confida in una massiccia partecipazione di pubblico in occasione del confronto che aprirà un’annata caratterizzata dalla decisione del club di riproporre la campagna abbonamenti.

È ancora possibile sottoscrivere, a scelta, una delle due tessere: la card di abbonamento ordinario, al costo di appena 50 euro, darà l’opportunità di assistere a 14 delle 15 sfide casalinghe della Di Pinto Panifici in stagione regolare, con l’eccezione della giornata Pro-Lions. Tutti i possessori dell’abbonamento ordinario riceveranno in omaggio una splendida t-shirt.

La card di abbonamento sostenitore, al prezzo di 100 euro, permetterà al possessore di accedere a tutte le 15 partite interne, compresa la giornata Pro-Lions: ciascun abbonato sostenitore riceverà in omaggio la t-shirt e una sciarpa nerazzurra.

DOVE E QUANDO SOTTOSCRIVERE GLI ABBONAMENTI
Le tessere sono in vendita presso il punto vendita autorizzato Pellicceria Papagni, in via Dandolo, 4 oppure direttamente al PalaDolmen fino a venerdì dalle ore 17:30 alle ore 20:30.

Fonte: uff. stampa Lions Basket Bisceglie
Commenta
(Visited 50 times, 1 visits today)

About The Author