Lions Bisceglie, domenica al PalaDolmen ci sarà il Teddy Bear Toss

L’impegno sociale dei Lions Basket Bisceglie, targati Di Pinto Panifici, si rinnoverà domenica 17 dicembre con la riproposizione (i precedenti nel 2014 e nel 2015) dell’iniziativa Teddy Bear Toss, nel solco dell’abituale e consolidata tradizione sportiva nordamericana risalente al 1993.

Il club nerazzurro invita tutti gli sportivi biscegliesi a partecipare in modo massiccio, portando con sé presso il PalaDolmen, in occasione della gara casalinga con Porto Sant’Elpidio (società cui va il ringraziamento per la convinta adesione espressa), il maggior numero possibile di orsacchiotti di peluches.

Il momento più atteso della serata è fissato al suono della sirena di fine secondo quarto, quando gli spettatori potranno effettuare l’emozionante e significativo lancio dei pupazzetti all’interno del rettangolo di gioco dell’impianto di via Ruvo.

I peluches raccolti saranno consegnati da giocatori, componenti dello staff tecnico e dirigenti nerazzurri nei giorni precedenti il Natale ai piccoli degenti ricoverati presso i reparti pediatrici degli ospedali della zona.

 

Comunicato e foto a cura di Ufficio Stampa Lions Bisceglie.

Commenta
(Visited 40 times, 1 visits today)

About The Author