Lions Bisceglie, guai a sottovalutare il Venafro

Non c’è tipo di gara più temuta. I Lions, domenica 18 dicembre (palla a due ore 18:00), affronteranno in trasferta il fanalino di coda Venafro, unico team del raggruppamento D del torneo di Serie B ancora a secco di successi dopo dodici incontri.

Sarebbe fin troppo riduttivo considerare semplice e non solo sulla carta il match in terra molisana, alla luce di alcune statistiche ineccepibili riguardo i prossimi avversari dei nerazzurri, che concedono 82.6 punti di media per gara e finora hanno perso nove gare su dodici con uno scarto pari o superiore alle dieci lunghezze. La realtà è differente: il collettivo allenato da Arturo Mascio è stato rinforzato dall’ingaggio dell’esperto playmaker Marco Rossi e non regalerà nulla a capitan Chiriatti e compagni. Vietato distrarsi: tenere alta la concentrazione sarà essenziale per conseguire il decimo successo stagionale.

Il confronto tra Venafro e Lions Bisceglie sarà diretto da Daniele Valleriani di Ferentino (Frosinone) e Vincenzo Di Martino di Santa Maria la Carità (Napoli).

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author