Si ricomincia, sabato 17 agosto alle 18:00, il primo atto concreto della stagione 2019-2020 dei Lions Bisceglie consisterà nel raduno, al PalaDolmen, dei componenti della prima squadra e dello staff tecnico.
La 23ª annata consecutiva nei tornei cestistici nazionali si aprirà con l’incontro tra giocatori nerazzurri, tecnici, dirigenti e collaboratori. Un breve saluto del presidente Nicola Papagni e la presentazione informale a cura del direttore sportivo Sergio Di Nardo precederanno le operazioni preliminari, che si svolgeranno nel pomeriggio di domenica per consentire a coach Gigi Marinelli, al suo vice Titto Carone e al preparatore fisico Michele Falcone di iniziare a lavorare sodo già dalla mattinata di lunedì 19. Bisogna fare in fretta per essere pronti in vista del via alla Serie B Old Wild West, fissato nell’ultimo weekend di settembre. I Lions debutteranno tra le mura amiche con la Partenope Sant’Antimo.
La preseason prevederà una serie di test e amichevoli, il cui calendario sarà ufficializzato nei prossimi giorni. Campagna abbonamenti in rampa di lancio: tutti i dettagli saranno svelati dopo l’inizio della preparazione.
Sono quindici gli atleti convocati per il raduno di domenica 18 agosto: Marco Rossi, Gianni Cantagalli, Filiberto Dri, Andrea Chiriatti, Mathias Drigo, Leonardo Marini, Cesare Zugno, Edoardo Maresca, Danilo Mazzarese,  Tommy Papagni, Domenico Quarto di Palo, Federico Lopopolo, Fabio Lopopolo, Marco Magarelli e Davide Mezzina.