Lions Bisceglie, riconfermato tutto lo staff tecnico

C’è un team, incredibilmente affiatato, che non fa canestro ma è abituato al duro lavoro, giorno per giorno, a fianco dei giocatori nerazzurri. È lo staff tecnico dei Lions, riconfermato in blocco e senza alcuna esitazione dalla società biscegliese.

Coach Domenico Sorgentone potrà nuovamente contare sui suoi preziosi collaboratori, a cominciare dall’assistente allenatore Felice Fracchiolla, alla quinta annata consecutiva da vice della prima squadra, fondamentale nel supporto al tecnico abruzzese e per la preparazione di allenamenti e partite. Piacevole rivelazione dell’ultima stagione, il secondo assistente Francesco Lorusso continuerà a far parte dello staff.

Quarto campionato a Bisceglie per il preparatore fisico Michele Falcone, che avrà cura degli atleti insieme all’insostituibile fisioterapista Antonio Lopopolo, autentico veterano del gruppo alla sua tredicesima stagione.

Indispensabile per il collegamento tra la dirigenza e gli altri componenti dello staff tecnico è la figura del general manager, perfettamente incarnata da Luigi Sanna, da cinque anni in nerazzurro: «La prosecuzione del rapporto col club è l’ennesimo, importante riconoscimento alle singole professionalità ma soprattutto alla nostra capacità di “fare sistema”» ha affermato l’avvocato barlettano.

«Ci sentiamo un punto di forza e di stabilità per la società in ragione della grande fiducia che la dirigenza ha mostrato ancora una volta di nutrire nei nostri confronti. L’obiettivo è ottimizzare ulteriormente il lavoro, che svolgiamo in perfetta sinergia, a completa disposizione l’uno dell’altro e tutti insieme a fianco di coach Sorgentone».

Fonte. Uff. Stampa Lions Bisceglie

Commenta
(Visited 29 times, 1 visits today)

About The Author