Lions Bisceglie risponde alle polemiche e alle voci: ecco il comunicato

Lions Basket Bisceglie srl precisa, al fine di stroncare sul nascere la circolazione di voci fantasiose, del tutto prive di fondamento e fuori luogo, che fino a questo momento nessun tipo di decisione è stata assunta in merito all’assetto tecnico-sportivo in vista della partecipazione al prossimo campionato di Serie B, unico dato certo già confermato nei giorni scorsi.

La società non ha ancora preso in considerazione alcuno scenario né avviato trattative, essendo in attesa di comprendere con certezza quando e in quali modalità le attività riprenderanno. La dirigenza è concentrata su questo aspetto organizzativo, in contatto costante con tutti gli organi competenti e pronta a dare il proprio contributo di idee affinché il basket giocato possa tornare presto a far parte della nostra quotidianità.

Il club rimarca – qualora ce ne fosse ancora bisogno – che le uniche fonti attendibili di informazione restano i canali ufficiali e diffida chiunque dal diffondere nell’ambiente e ai media rumors completamente infondati utilizzando l’immagine dei Lions per ottenere visibilità riflessa.

______________
UFFICIO STAMPA LIONS BASKET BISCEGLIE – Vito Troilo

Commenta
(Visited 53 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.