Lions Bisceglie, stop forzato in attesa di notizie

Il test in famiglia di venerdì pomeriggio al PalaDolmen ha chiuso di fatto la settimana di lavoro dei Lions Bisceglie, raggiunti martedì dalla notizia dello stop forzato al campionato di Serie B Old Wild West. La decisione assunta dalla Fip, in sinergia con Lega Nazionale Pallacanestro, ha causato il rinvio del match interno con Valmontone, inizialmente previsto per domenica 1 marzo, a data da destinarsi.
Notizie in merito alla fissazione della data del recupero sono attese nei prossimi giorni.
Il gruppo, intanto, si è allenato regolarmente con l’intento di mantenere la condizione fisica e sperimentare ulteriori soluzioni tattiche in vista del rush finale della regular season nel gruppo D del terzo torneo cestistico nazionale. L’amichevole tutta in casa, giocata al cospetto di un discreto numero di sostenitori nerazzurri sugli spalti dell’impianto di via Ruvo, ha contribuito a consolidare ancora di più lo spirito di squadra. Toccherà agli organi preposti esprimersi e stabilire la ripresa delle competizioni. I Lions torneranno comunque ad allenarsi nella giornata di martedì 3 marzo.
Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.