Una conferma attesissima e a furor di popolo. Il capitano Andrea Chiriatti farà parte del roster dei Lions Bisceglie anche nell’annata 2019-2020. Il 26enne di Barletta giocherà in nerazzurro per l’ottava stagione in dieci di carriera: il legame fortissimo stretto con l’ambiente e le grandi doti di combattente lo hanno reso il giocatore più amato dal pubblico biscegliese.
«La conclusione di questo campionato, inutile nasconderlo, mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca perché sono convinto che con un pizzico di fortuna in più avremmo potuto superare il primo turno dei playoff» ha affermato Chiriatti. «Restano indelebili l’attaccamento e la passione con cui la gente ha seguito la squadra; è una cosa che mi ha colpito in maniera particolare. Ho sentito un affetto e una partecipazione altissimi: questo per me è il bicchiere mezzo pieno, il nuovo punto di partenza» ha aggiunto.
L’esterno classe 1993 è il primo tassello di un mosaico che la società – al lavoro col direttore sportivo Sergio Di Nardo sempre sul pezzo – vuole completare in tempi ragionevoli, con la forza delle idee chiare, per continuare a recitare un ruolo da protagonista del torneo di Serie B.
«Coach Marinelli ha avuto fiducia in me e sono molto contento di poter restare a sua disposizione per un altro anno con l’obiettivo di poter scalare un ulteriore gradino. Ci metterò il cuore e l’anima, come sempre» ha concluso Andrea Chiriatti.

Fonte: Ufficio Stampa Lions Bisceglie