Lions Bisceglie - Valmontone in diretta TV, ecco dove seguire la Serie B

La gara tra Lions Bisceglie e Virtus Valmontone, valida per la 24ª giornata del campionato di Serie B Old Wild West, girone D, sarà giocata sabato 7 marzo, a porte chiuse, con inizio fissato per le ore 21.

Il club nerazzurro ha disposto la trasmissione del match in diretta streaming gratuita sul canale youtube Lega Nazionale Pallacanestro a partire dalle ore 20:50. Il match sarà visibile anche in tv grazie alla cortese disponibilità dell’emittente Telesveva, ragione per cui i telespettatori pugliesi potranno seguire la diretta integrale del match sul canale 17, mentre in Basilicata Telesveva è raggiungibile sul canale 90. Diretta in cross-posting anche sulle pagine facebook di Telesveva e Lions Basket Bisceglie.

L’incontro sarà prodotto da Gostreaming per Lions Basket Bisceglie, con telecronaca di Vito Troilo e Luca Ferrante, supporto tecnico-grafico di Antonio Lopopolo e regìa di Mimmo Mastandrea.

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.