Litorale Nord apre il 2016 contro Sportscholl Dueville

Buon anno a tutti. Dopo la breve parentesi delle festività, si ritorna in campo mercoledì 06 gennaio 2016 per la penultima giornata del girone d’andata.
Ospite al palazzurri di Ca ‘Savio sarà la squadra dello Sportscholl Dueville di Vicenza. Attualmente la squadra vicentina occupa la sesta posizione in classifica con 14 punti; arriva da un netto successo casalingo prima di Natale in casa contro il Lido. Tra i  loro migliori realizzatori Sinicco e Shcherbyna che vanno sempre in doppia cifra. All’inizio del campionato era accreditata tra le favorite al successo finale; la posizione in classifica rispecchia in gran parte le premesse iniziali.
Passando alla nostra squadra, la pausa natalizia ha permesso a coach Romanin di fare due amichevoli (Lido e Caorle) per tenere i giocatori sempre in clima partita. Infatti ricordiamo che dopo la partita di mercoledì, già domenica prossima si ritornerà in campo a Verona contro la squadra che con lo Jesolo è prima in classifica ed il sabato seguente nella seconda trasferta consecutiva a Trento.
Un impegno quindi d’inizio anno molto complesso. Naturalmente la nostra concentrazione va alla prima partita del trittico, da affrontare nel miglior modo possibile.
Anche perchè come è stato dato ampio risalto dalla stampa locale, per il Litorale Nord il 2016 rappresenta il trentesimo anniversario dalla fondazione. Un ottimo motivo per iniziarlo nel migliore dei modi.
Palla a due come al solito alle ore 18:00.
Arbitreranno i Signori Pellizzon di Noale Ve e Niero di Borgoricco Pd.

Moreno Vanin
Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author