Livorno ufficializza i ritorni di Tonietti e Ristori

La Libertas Liburnia ufficializza il ritorno sul campo di Jacopo Tonietti . Jacopo è un ala dai grandi trascorsi , negli anni ha vestito casacche gloriose come quelle di Siena , Pielle , Libertas senza dimenticare le esperienze a La Spezia , Donoratico e Valdera . Un atleta di assoluta esperienza , voluto fortemente dalla società per dare inizio al nuovo percorso . Le sue armi sono un immarcabile arresto e tiro ed un 1c1 fronte a canestro di pregevole fattura . Questo secondo colpo fa capire la bontà di una ripartenza all’insegna del lavoro e delle qualità tecniche ed umane dei ragazzi che scenderanno in campo con le gloriose vele sulla maglia . La società comunica inoltre che a giorni saranno resi noti altri movimenti in entrata .

La Libertas Liburnia comunica ufficialmente di aver trovato l’accordo con Tommaso Ristori per la prossima stagione . Tommaso sarà il playmaker titolare del team gialloblù . Nella passata stagione si è diviso tra la nostra prima squadra in cui ha fatto vedere le sue qualità di realizzatore e la Libertas 1947 che lo ha inserito in corsa per rinforzare il gruppo in vista di un playoff che purtroppo non è stato disputato a causa dalla pandemia Covid-19 . Nel corso della sua carriera ha vestito le casacche di Libertas Lucca , Us Livorno e Chiesina . Con la maglia della Libertas Liburnia ha conquistato la promozione dalla C Silver alla C Gold nella stagione 2015-2016 e la vittoria della C Gold 2017 . Tiratore micidiale e ottimo passatore sarà il primo e fondamentale tassello della ripartenza gialloblù.

FONTE: Ufficio Stampa Libertas Livorno 1947

Commenta
(Visited 81 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.