LNP in dialogo (telematico) con i procuratori per discutere i rapporti tra giocatori e società

In giornata di oggi si è tenuta una videoconferenza cui hanno preso parte il presidente LNP, Pietro Basciano, il segretario generale LNP Massimo Faraoni, il consulente LNP Pino Gonella, ed il presidente della Associazione Procuratori, Virginio Bernardi.

Oggetto della conversazione, la valutazione di strategie comuni in un momento estremamente complesso, nonché anomalo, per la salute nazionale e della pallacanestro Italiana.

Focus, la gestione dei rapporti tra le Società associate ad LNP, gli allenatori ed i giocatori.

In un clima caratterizzato dal chiaro desiderio di collaborazione per affrontare l’emergenza, valutando le soluzioni migliori per ogni categoria, è stato confermato l’obiettivo comune di individuare i percorsi da applicare, nel momento in cui gli scenari futuri di attività delle reciproche parti saranno identificabili.

 

Bologna, 19 marzo 2020

Commenta
(Visited 87 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.