L'Oasi di Kufra Fondi frena contro una coriacea Smit Roma

Dopo la grande vittoria esterna contro San Paolo della scorsa settimana l’Oasi di Kufra Fondi deve fermarsi di fronte ad una concreta e coriacea Smit Roma. I virtussini, protagonisti di un ottimo avvio (parziale 8-0) si sono visti superare sulla sirena della prima frazione e hanno poi dovuto quasi sempre rincorrere per tutto l’arco del match. Sicuramente un piccolo passo indietro per la truppa di coach Macaro, i rossoblù però al momento risultano un cantiere aperto e dopo le partenze forzate di Holcomb e Ruffin e l’infortunio di Fontana c’è bisogno di un pò di rodaggio per costruire nuovi equilibri. Il prossimo match sarà da circolino rosso, capitan Romano e compagni andranno infatti a far visita alla prima in classifica, la Tiber Roma.
OASI DI KUFRA FONDI – SMIT ROMA 62-77
FONDI: Pietrosanto 7, Cappiello 14, Iannone 11, Di Manno 7, Avallone, Parisella, Refini 15, Lauri, Mattei, Gargiulo, Romano 8, De Bonis. All. Macaro M.
ROMA: Testa, Gai 16, Ligas 7, Spinosa 10, Corvo 19, Picciuto, Falcinelli, Colavelli 3, Provenzano 4, Trame 15, Betti 3. All. Marotta G.
PARZIALI: 17-19 16-21 11-19 18-18
Commenta
(Visited 22 times, 1 visits today)

About The Author