L'Oleggio Magic Basket saluta Primo Saporiti

Attraverso un comunicato ufficiale, l’Oleggio Magic Basket ha voluto ringraziare e salutare Primo saporiti, fisioterapista nell’organigramma del club per dieci anni. Ecco il testo del comunicato:

Un “grazie” vero, profondo, a riassunto di un lungo periodo di collaborazione. A partire da questa stagione 2017/2018 si interrompono le strade dell’Oleggio Magic Basket e di Primo Saporiti, il massofisioterapista che per dieci anni ha ricoperto questo importantissimo ruolo all’interno della società. Una decisione che rientra in quella fase di cambiamenti tra una stagione e l’altra e che sono la “normalità” in una società sportiva, tra roster e staff, ma che risulta difficile quando le persone coinvolte sono speciali non solo per la loro professionalità, ma anche per il valore umano che hanno trasmesso. La società tutta ringrazia Primo Saporiti, il nostro “First”, per il suo attento e costante lavoro e la sua professionalità dimostrata in tutte queste stagioni, sempre a disposizione degli atleti, il primo a preoccuparsi, il primo a tranquillizzare e a essere anche un riferimento per le formazioni che si sono susseguite. A lui i migliori auguri per il proprio prosieguo di attività.

Le parole del presidente Mauro Giani: «E’ in questi momenti che, pensandoci, ti accorgi che qualcosa di brutto c’è nel ricoprire il ruolo di presidente di una società sportiva e quel qualcosa è il momento dei saluti. E soprattutto se la persona da salutare ti ha accompagnato in quasi tutto il periodo di presidenza ed è stata preziosa, oltre che per la sua professionalità, anche per la sua persona. Al nostro “First” va un sentito grazie, grazie per tutto quello che ha fatto in questi dieci anni abbondanti con e per noi, ha lasciato nel mio cuore qualcosa di davvero bello, momenti che rimarranno. E’ un saluto e allo stesso tempo un augurio a continuare al meglio, come ha sempre fatto con noi, il suo essere prezioso per tutti gli atleti. Per noi rimarrà sempre uno Squalo».

Commenta
(Visited 38 times, 1 visits today)

About The Author