Lorenzo Bartoli è un nuovo giocatore degli Sharks

LORENZO BARTOLI E’ UN NUOVO GIOCATORE DEGLI SHARKS

Tesserata la guardia classe 1994 di 192 cm, in arrivo a titolo gratuito dall’Olimpia Milano. Domani sarà disponibile per la partita con Latina

Il Roseto Sharks comunica di aver tesserato Lorenzo Bartoli, in arrivo a titolo gratuito dall’Olimpia Milano. Classe 1994, di 192 centimetri, Bartoli era stato  provato in allenamento dagli Sharks la scorsa settimana e la società ha deciso di ingaggiarlo.
La guardia milanese (dove è nato il 24 aprile 1994) ha giocato la scorsa stagione a Trapani, in A2 Gold, e dopo la firma di oggi con l’Industrialesud, aiuterà la formazione di coach Trullo per il resto della stagione.

E’ un giocatore giovane, molto bravo soprattutto in difesa e al tiro da fuori, che potrà sicuramente dare una mano allungando la rotazione degli Squali. Lo staff dirigenziale è riuscito a tesserare in tempo Lorenzo per la partita di domani contro Latina.

“Sono davvero felice di aver firmato con Roseto, una piazza storica della pallacanestro – dichiara Lorenzo Bartoli – spero di aiutare la squadra con il mio contributo, da parte mia non mancheranno impegno e sacrificio”. Il Roseto Sharks intende dare il benvenuto al nuovo atleta, augurandogli un caloroso “in bocca al lupo”. 

Alex Petrilli, Ufficio stampa Roseto Shark

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author