Luca Gazineo ha scelto la Sicoma Valdiceppo per chiudere la stagione

Ottimo colpo in entrata e di grande spessore quello messo a segno dalla Sicoma Valdiceppo che si è assicurata le prestazioni di Luca Gazineo, in uscita dalla GeVi Basket Napoli. La notizia è apparsa sul sito ufficiale della società.

Si completa il roster definitivo con il quale la Valdiceppo affronterà la parte finale della stagione. Dalla Ge. Vi. Napoli infatti è stato ingaggiato Luca Gazineo, che sostituisce Florian Ouedraogo tornato in Francia dopo l’infortunio alla mano.
Luca, 203 cm classe ’97, dopo il settore giovanile targato Stella Azzurra Roma è approdato in serie B ad Isernia dove ha affrontato da avversario proprio la Sicoma, prima di passare l’anno successivo a Legnano in Serie A2 in una stagione molto positiva per lui e per la squadra. Da Giugno invece ha vestito la maglia della Ge Vi Napoli in serie B ritagliandosi diverse partite con buone cifre e aiutando la squadra.

“Ho scelto di giocare gli ultimi tre mesi a Perugia perchè conosco Basket Academy e la ritengo una squadra e una società molto seria dove sicuramente potrò fare molto. Voglio dare una mano sotto canestro dato l’assenza di un lungo, e lavorare con lo staff e i compagni al meglio. Le prime impressioni sono molto positive, ho riscontrato un’ottima organizzazione e un ottimo staff, sicuramente proveremo a dare il massimo per portare la Valdiceppo di nuovo un serie B.”

(Fonte: Ufficio stampa Basket Academy)

Commenta
(Visited 60 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info