Lucca saluta coach Piazza, andrà a Battipaglia

Giuseppe Piazza lascia il Basketball Club Lucca per approdare come primo allenatore alla Givova Battipaglia che milita in A1 Femminile.

Lo vogliamo salutare ringraziandolo per la forte dedizione ai colori societari che ha avuto, per l’impegno mai venuto meno e il grande lavoro svolto negli anni con la nostra prima squadra la Geonova e la U18 eccellenza portata fino alle finali nazionali e ultimamente facendosi apprezzare come responsabile del settore giovanile.

A Lui vanno i nostri più sentiti auguri di buon lavoro e i complimenti per l’importante panchina che gli è stata affidata.

FONTE: Ufficio Stampa Basketball Club Lucca

Commenta
(Visited 64 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.