La Luiss Roma premiata ai Basket Awards 2014

L’ASD LUISS PREMIATA AI BASKET AWARDS 2014

È stata premiata in occasione dei Basket Awards 2014 FIP Lazio l’ASD LUISS che, lunedì 22 settembre, ha ritirato alla presenza del Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Gianni Petrucci, del Presidente del CR FIP Lazio Francesco Martini e del Vicepresidente Federale Gaetano La Guardia, il riconoscimento per aver trionfato in Coppa Italia DNC lo scorso marzo nella kermesse andata in scena a Rimini.

Nel Palazzo delle Federazioni di Roma, il Comitato Regionale FIP Lazio ha dato vita ad una manifestazione in cui sono state premiate tutte le società della Regione che si sono maggiormente distinte nell’anno sportivo 2013-2014, oltre ad alcuni illustri personaggi sportivi come il Professor Mario Barilari e lo storico capitano della Virtus Roma, Alessandro Tonolli.

Sono stati Riccardo Marzoli, neo-capitano, una delegazione della squadra e Massimiliano Briscese, allenatore dell’ASD LUISS che ha trionfato a Rimini, a ritirare il premio. Paolo Del Bene, Direttore Sportivo dell’ASD LUISS Campione d’Italia 2014, ha dichiarato: “Siamo felici di questo riconoscimento e faccio i miei complimenti al CR FIP Lazio per aver dato vita a questa iniziativa che ci permette di toccare con mano i progressi della pallacanestro del nostro territorio. La vittoria della Coppa Italia è ancora oggi per noi motivo di grande gioia e soddisfazione, perché è stato un traguardo storico che abbiamo inseguito a lungo e raggiunto nel migliore dei modi. Ringrazio a nome di tutta la società e di tutti gli atleti la FIP per questo premio, che ci darà ulteriori motivazioni per iniziare al meglio il campionato di serie B.”

 

Danila Di Biase

ASD LUISS

 

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author