L’Umana Reyer inizia il ritiro precampionato di Alleghe

La prima squadra dell’Umana Reyer maschile Campione d’Italia è partita per la settimana di ritiro precampionato di Alleghe (Belluno). Per la sesta stagione consecutiva, infatti, gli orogranata svolgeranno la prima parte della preparazione in montagna, ospiti del Comune di Alleghe grazie al coinvolgimento dell’Amministrazione locale e del Consorzio degli Operatori Turistici, special partner della Società.

Come da tradizione sarà il Palasport di Caprile ad ospitare i quotidiani allenamenti in palestra. Condizioni meteorologiche permettendo, gli orogranata svolgeranno poi il lavoro di preparazione atletica presso il campo sportivo di Rocca Pietore, località Bosco Verde. Lunedì 28 agosto alle ore 20.00, invece, è in programma la consueta prima amichevole dell’anno contro la Virtus Padova al Palasport di Caprile.

Anche quest’anno sarà presente il Corner Reyer nel Negozio C. Elle Sport in Piazza Kennedy N°8 ad Alleghe, grazie a cui si potranno acquistare i capi del merchandising orogranata direttamente nella sede del ritiro.

 

 

fonte: ufficio stampa Umana Reyer Venezia

Commenta
(Visited 74 times, 1 visits today)

About The Author