L'Umana Venezia in testa a tutte le classifiche

Settore Giovanile: tutte le squadre Umana Reyer in testa alle classifiche

Le soddisfazioni in casa Umana Reyer non arrivano solo dalle prime squadre ma anche dal settore giovanile dove, al pari di quanto sta accadendo in serie A maschile, tutti i team guidano le rispettive classifiche. Un primato che in tutta Italia solo l’Umana Reyer può vantare.  Con la vittoria dell’Under 19 maschile,  che ieri si è presa la “rivincita” della finale scudetto dell’anno scorso violando il campo dei campioni d’Italia di Casalpusterlengo,  è stato infatti raggiunto l’en plein da parte di tutte le squadre partecipanti alle categorie che accedono alle finali nazionali (Under 19, Under 17 , Under 15, Under 14 maschile e Under 19, Under 17, Under 15 femminile) alle quali si aggiungono anche Under 13 maschile e Under 13 femminile.

Se già grande è la soddisfazione per questi primati, va inoltre aggiunto uno storico risultato di caratura internazionale: in ambito femminile questo weekend ha visto il trionfo dell’Umana Reyer nel torneo internazionale “Champions Cup” di Sopron (Ungheria) considerato il più importante torneo a livello europeo per la categoria Under 16. La soddisfazione è enorme se si considera che è la prima volta che una squadra italiana si aggiudica questo torneo continentale.

Migliori premesse non ci potrebbero dunque essere per la presentazione del settore giovanile del Progetto Reyer prevista per domani, mercoledì 19 novembre alle 18.00 al Centro Commerciale Nave de Vero durante la quale sfileranno tutte le squadre dell’Umana Reyer, minibasket compreso, e le delegazioni delle 22 società del territorio che aderiscono al Progetto Reyer.

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author