L’Under 18 Ambrosia Bisceglie torna a vincere

Ambrosia Bisceglie-Lucera 83-51

Ambrosia Bisceglie: Cassanelli 17, Ladogana n.e, Totagiancaspro 23, Sassi 10, Papagni 5, Giacomo Ricchiuti 14, Amoruso 7, Demetrio Ricchiut, Rana, De Feudis 7, Misino. Allenatore: Saverio Nero.
Lucera: Cervino 2, Giambattista 12, Vitarelli 10, Corvelli 10, Grasso 11, Diantini 2, Santacroce 2, Casciano 2. Allenatore: Vitarelli.

Cancellata la striscia di tre sconfitte consecutive, non l’impressione che ci sia ancora molto da lavorare sul piano dell’atteggiamento. L’Ambrosia Bisceglie è tornata a vincere nel campionato regionale Under 18, superando nettamente Lucera. La prestazione dei nerazzurri non ha soddisfatto il tecnico Saverio Nero: «Non ci siamo. Non riusciamo a giocare con l’intensità giusta perché siamo bloccati da una pigrizia mentale che dobbiamo eliminare il prima possibile se vogliamo migliorare e andare avanti risollevando le sorti di una stagione partita col piede sbagliato» ha affermato il tecnico barlettano al termine della gara.


Non sono mancate alcune note positive:
«Voglio sottolineare la prestazione di Pietro De Feudis, un ragazzo del 2000 che, pur affrontando un campionato con atleti molto più grandi di età, ha giocato con quella voglia, quell’intensità e quella cattiveria agonistica che tutti i componenti della mia squadra dovrebbero decidersi in fretta a ritrovare» ha concluso coach Nero.

Prossimo impegno per la compagine biscegliese giovedì 17 dicembre a Manfredonia.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author