L’Under 20 Treofan Lady si rinforza con Arianna Landi

Benvenuta Arianna Landi. La Treofan Lady under 20 si rinforza, infatti, con la guardia bolognese in vista dell’Interzona e, ci si augura, anche in ottica Finale Nazionale.

Colpo importante da parte della società battipagliese che, dopo Trucco, tessera una delle migliori ’96 italiane. Cresciuta nella Fortitudo Rosa Bologna, con la quale gioca anche quattro stagioni in serie A2, Landi è attualmente protagonista con la canotta dell’OMC Cignoli Broni sempre nel campionato di A2. Per lei una media di diciannove minuti a partita conditi da poco più di quattro punti e tre rimbalzi: “Dopo anni nella mia società di appartenenza, l’estate scorsa ho deciso di intraprendere una nuova avventura che mi sta regalando grandi emozioni. Quelle che mi auguro di vivere anche con la PB63Lady” – racconta proprio Landi nella sua prima intervista da giocatrice biancoarancio – “Quello attuale sarà il mio ultimo anno di settore giovanile, chiuderlo a Battipaglia mi onora tantissimo. Ritroverò tante amiche che hanno già giocato con me in passato, così come Francesca Russo con la quale ho vinto uno Scudetto negli anni passati. Ringrazio Broni per avermi concesso questa opportunità ed anche il presidente Rossini per avermi voluto, mi auguro di poter dare il mio contributo”.

E di questo è assolutamente certa la Treofan che, proprio nelle ultime Finali giocate al Pala Zauli di Battipaglia, ha potuto ammirare da vicino l’ex capitano di Bologna che va dunque a rinforzare ancora di più una squadra che si candida ad un ruolo da protagonista anche in questa stagione.

 

Enrico Vitolo

Commenta
(Visited 43 times, 1 visits today)

About The Author