Lunedì debutto alla Finale Interzonale per l’under 20 Lady

Costa “Paura di nessuno”

Si avvicina il momento della Finale Interzonale under 20 Femminile. Un nuovo ostacolo da superare per la Treofan Battipaglia per accedere così, anche quest’anno, all’atto conclusivo del campionato.

Lunedì, martedì e mercoledì: tutto concentrato in tre giorni. Ad inizio settimana prossima si decideranno, quindi, le quattro società che strapperanno il pass la Final Four in programma a Bologna il prossimo 27 e 28 marzo: “Appuntamento al quale vogliamo assolutamente partecipare, ma non dobbiamo disputare l’Interzona pensando di avere già la vittoria in tasca. Sarà fondamentale avere subito l’approccio giusto alla manifestazioneesclama alla vigilia il centro Lucrezia Costa -. Personalmente non conosco benissimo le squadre che andremo ad affrontare, ma essendo disponibile un solo posto per passare il turno è scontato che tutte lotteranno fino alla fine. Ma non dobbiamo avere paura di nessuno, siamo una squadra completa e possiamo ambire a traguardi importanti. L’importante sarà rimanere con i piedi per terra e giocare giorno dopo giorno con il massimo dell’impegno”.

Viterbo (Lazio 1), Muggia (Veneto/F.V.G. 2) e Varese (Lombardia 3) saranno le avversarie delle Lady di coach Riga, San Vincenzo Livornese (Li) sarà invece la location. Il debutto della Treofan avverrà lunedì alle 17:00 contro Varese.

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author