Lupa Lecce, in arrivo Cvetanovic, confermati capitan Mocavero e Durini

Weekend molto attivo per la Pallacanestro Lupa Lecce che, archiviata la delusione nei playoff, sta cercando di costruire un roster ancora più competitivo per puntare alla promozione in Serie B.

E’ di poco fa l’annuncio dell’acquisto di Sinisa Cvetanovic, ala serba 25enne proveniente dalla Pallacanestro Ceglie. Nel curriculum il serbo vanta la vittoria del titolo del campionato tedesco Regionalliga (Gruppo Nord) e la presenza nella nazionale serba U18 nel 2012. E’ stato protagonista anche con il Politehnica Unirea Iasi nella seconda serie rumena.

Si lavora anche sulle conferme in casa giallorossa con Manuele Mocavero che sarà ancora il capitano della squadra. Oltre al ruolo ricoperto in prima squadra, il veterano allenerà il settore giovanile e darà lezioni di minibasket.

Confermata anche la guardia Federico Durini, leccese doc protagonista di un ottima stagione con la maglia della Lupa.

Commenta
(Visited 68 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.
Per Info