Lupe di nuovo in campo: giovedì sera il Fila ospita Cagliari

Dopo la scorpacciata di gare casalinghe tra gennaio e febbraio, e all’indomani della bella affermazione sul campo di Battipaglia, giovedì sera il Fila ritorna al PalaLupe per una sfida da affrontare con il massimo impegno. Alle 20.30 va infatti in scena il match con il Cus Cagliari Energit, posticipo del turno infrasettimanale programmato per mercoledì sui campi di A1 femminile.

L’AVVERSARIA. La classifica, dopo la sconfitta interna rimediata domenica con Sesto San Giovanni, vede la formazione isolana solitaria in ultima posizione. Ma le Lupe di coach Abignente sanno di non potersi permettere di sottovalutare la sfida, anche perché tre partite in una settimana non sono facili da affrontare per una squadra alle prese con infortuni e acciacchi vari. Le sarde di coach Restivo hanno due giocatrici fra le 6 top scorer di A1: la play americana Samantha Prahalis, pericolo pubblico numero uno con i suoi 25.3 punti a uscita (media che sale fin quasi a 30 analizzando solo l’ultimo mese) e la pivot bosniaca Nikolina Milic, che ne produce quasi 18 a partita.

L’ANDATA. Per il Fila, il rimpianto maggiore del girone di andata (se non di tutta la stagione) è stata proprio la gara disputata a Cagliari lo scorso novembre, nella quale le giallonere hanno ceduto i due punti al Cus, vincente in volata per 69-65 grazie anche ai 32 punti di Prahalis.

INFO BIGLIETTI. Le casse apriranno come sempre un’ora prima della partita, quindi alle 19.30. Per i non abbonati il costo del biglietto intero è di 8 euro, la tariffa ridotta 5 euro (dai 14 ai 17 anni e over 65) e si entra gratuitamente fino ai 13 anni (info su www.lupebasket.it/biglietteria-accredito-stampa). Alla cassa si potranno acquistare inoltre al prezzo di 1 euro i biglietti del concorso “Premia la tua passione“, durante l’intervallo sarà estratto un nuovo fortunato vincitore che si porterà a casa un cesto di prodotti messo a disposizione da Libera Terra.

DIRETTA WEB. Sbrissa e compagne contano sul sempre fondamentale calore dei loro tifosi, ma per chi non potrà essere presente al palasport di via Leonardo da Vinci ci sarà la diretta dell’incontro su www.youtube.com/LegABasketFemminile e suwww.lupebasket.it/diretta-streaming, con aggiornamenti live su Facebook e Twitter.

PULLMAN PER PARMA. Ricordiamo già da ora che domenica le Lupe saranno impegnate in un importante scontro diretto sul campo del Lavezzini Parma, e per l’occasione ci sono ancora dei posti disponibili sul pullman per i tifosi. Tutte le info per costi e adesioni sono disponibili su www.lupebasket.it/domenica-sfida-importante-a-parma-le-info-pullman-per-i-tifosi, vi aspettiamo!

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author