Maddaloni, Adolfo Parrillo: "Faremo di tutto per concludere la stagione nel modo in cui meritiamo"

«Cari sostenitori della Pall. San Michele Maddaloni, vi scrivo a nome mio esprimendo un desiderio condiviso da tutti i miei ragazzi. Volevo invitarvi alla nostra ultima partita di campionato che si giocherà domenica al Pala Angioni-Caliendo alle ore 18:30, perché vi prometto che ce la metteremo tutta per concludere nel modo in cui tutti noi meritiamo questa stagione, ovvero con la conquista dei playoff.

È stato un anno complesso, ma siamo ancora qui a lottare per regalare unasoddisfazione a tutti voi, ma voi dovete darcene la possibilità venendo a sostenerci come sempre avete fatto negli anni passati e come da domenica dovete tornare a fare per noi, per voi, per la Maddaloni cestistica. Sarà dura perché incontriamo una squadra in forma, e che come noi si gioca l’accesso ai playoff.

Ma con il vostro sostegno sarà sicuramente un po’ più semplice. Non posso fare proclami perché lo sport, e in particolare la pallacanestro, non lo permette, ma su una cosa sono pronto a mettere le mani sul fuoco: i miei ragazzi daranno l’anima per farvi gioire e per farvi tornare la passione per la vostra squadra del cuore. Grazie in anticipo per quanto farete e #ForzaMaddaloni».

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Maddaloni

Commenta
(Visited 58 times, 1 visits today)

About The Author