Madel, infrasettimanale con Ferrara

Nel turno infrasettimanale la Madel affronta la squadra più in forma del campionato insieme a Forlì: il 4 Torri Ferrara.

Gli estensi , dopo la rocambolesca sconfitta all’esordio proprio contro i Tigers, hanno inanellato una serie di 5 vittorie consecutive e occupano ora il secondo posto in classifica.

Mattatore di questo inizio è Giovanni Agusto, giocatore di categoria superiore, un all around che può segnare un po’ in tutti i modi e sa mettere in ritmo i compagni.

Chiusolo garantisce esperienza e qualità in regia, Parmeggiani ha iniziato alla grande il campionato ed è una piacevolissima novità per la categoria.

Le assenze di Govi e Brandani tolgono un pelo di lunghezza tra gli esterni, ma sotto canestro c’è un grande mix di esperienza e talento: Pasquini é in grande forma, Martini difensivamente è un totem… e poi c’è il grande ex Filo Albertini che non ha certo bisogno di presentazioni.

La Salus si presenta con una grande voglia di dimenticare Forli: ancora assente Fimiani, ci sarà bisogno di tutti per tentare l’impresa… Tifo compreso!

Palla a due alle 19.45,a stasera! #forzasalus

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author