Magic Team Benevento - Cesarano Scafati, pregara [aggiornato]

Cesarano Scafati Basket, è ‘caccia agli stregoni’. Trasferta a Benevento. 

Esposito: “Gara equilibrata, attenzione ai particolari!”

Sfida al vertice tra Magic Benevento e Cesarano Scafati per la terza giornata del girone H del campionato di serie C Nazionale. 

Appaiate entrambe a 4 punti insieme a Ostuni, San Severo e Nardò, le due compagini si troveranno di fronte domenica alle ore 18 presso il Pala Parente del capoluogo sannita. 

Arbitrano Roberto Ozzella di Napoli e Bartolomeo Puzio di Afragola, in provincia di Napoli.

Confronto tra giganti tra il coloured USA Malachai Wynn Leonard e il serbo, classe ‘88 Milos Drca. Stesse ‘altezze’ per una sfida tra torri: 206 cm per entrambi.

Da tenere d’occhio un grandissimo realizzatore come Pignalosa, ex Virtus Cassino ma soprattutto Carpisa Napoli. 

Solidità arriva anche da Marchetti e Eddyson Elia Lopez Rodriguez.

Squadra quadrata che è andata a vincere con autorità nel turno precedente su un campo difficile come il Pala Errico di Pozzuoli contro la locale Virtus Pozzuoli. 

“Sarà una partita difficile sia sul piano della concentrazione che sul piano fisico. Saranno sicuramente i particolari a far la differenza perché entrambe le formazioni vogliono portare a casa la vittoria. Noi ci impegneremo al massimo per vincere e dare continuità al nostro campionato!”. Il 31 enne Gerardo Esposito sembra avere le idee chiare su come si dipanerà il match e promette battaglia. 

Altro esame di maturità per Di Napoli&Co, in un percorso di crescita che giornata dopo giornata riesca a far insediare stabilmente la Cesarano Scafati Basket nei quartieri alti di questa complicata ma affascinante serie C Nazionale. 

Di seguito i roster delle due formazioni 

(N.B. il numero che antecede il nome è quello di maglia)

Cesarano Scafati

4 Torre Marco , 5 Di Lauro Generoso (K), 6 Melillo Marco, 7 Esposito Gerardo, 

8 Forino Francesco, 9 Di Napoli Fabio, 10Cesarano Pio, 11 Bevente Pietro, 14 Leonard Malachi Wynn, 16 Carrichiello Ernesto, 18 Parlato Salvatore.

All. Iovino

MAGIC TEAM ’92 Benevento 

11 Gianandrea Fratini, 4 Fabrizio De Gregorio, 5 Mattia Norcino, 13 Gabriele Pignalosa, 8 Alessio Ronconi, 10 Eddyson Elia Lopez Rodriguez, 6 Mattia Marchetti, 16 Milos Drca, 15 Fabrizio Gagliardi, 9 Giovanni Balestrieri

All. Menduto

Ufficio Stampa Cesarano Scafati Basket  – Chiara Crispino

 

DOMANI DERBY CONTRO SCAFATI

La Magic Team con grinta si è allenata in settimana al PALAPARENTE per poter affrontare alla meglio la squadra scafatese che per la prima volta approda in Divisione Nazionale C. Il team avversario ha uno staff giovanissimo e una formazione molto competitiva, con l’esperienza di Carrichiello e Forino, i due metri e sei del venticinquenne americano Leonard, e le ottime qualità di gioco del play Di Napoli che l’anno scorso ha militato in A2 Silver con la Napoli Basket.
Per la squadra biancoblu sarà un match competitivo, ma come ben detto dall’allenatore: “si affronterà la partita mettendo in campo tutto le forze, giocando ogni azione offensiva e difensiva contro avversari di tutto rispetto che sicuramente lotteranno in questo nuovo anno sportivo per arrivare tra le prime tre”.La partita avrà inizio alle ore 18:00 al Palaparente ed il prossimo turno infrasettimanale, contro il Basket Sarno, è stato spostato a mercoledì 22 ottobre a causa dell’indisponibilità del campo.

MAGIC TEAM ’92 BENEVENTO
RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE
Valentina Leone

www.magicteam92.it
https://www.facebook.com/magicteam92

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author