Magika - Ancona rinviata a Sabato 5 Marzo

La gara tra Magika e Ancona, inizialmente in programma questo sabato, 20 febbraio, è stata ufficialmente rinviata a sabato 5 marzo, palla a due ore 21.

Durante questo fine settimana si svolgerà a Schio il secondo raduno delle Nazionali 3×3, senior e Under18, che vedono convocate anche Carlotta Gianolla della Magika e Christelle Takrou del Basket Girls Ancona.

Quella contro Ancona del 5 marzo sarà la prossima gara al PalaFerrari; le partite consecutive fuori casa per la Magika saliranno a tre. Dopo le trasferte di Stabia e Empoli, il prossimo impegno di campionato vedrà le maghette impegnate sabato 27 marzo al Cierrebi di Bologna contro il Progresso. All’andata la Magika battè il Progresso, ma la sfida di precampionato giocata proprio al Cierrebi vide la squadra del patron Civolani vincere e conquistare il Trofeo BMW Turbosport. Sarà un derby, con tante giocatrici che saremo contenti di riabbracciare.

La Magika avrà così due settimane per lavorare, cercando di ritrovare fiducia e quel ritmo che nelle ultime partite è stato discontinuo.

 

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author