Magika, esordio casalingo contro Ariano Irpino

da legabasketfemminile.it:

Magika, esordio casalingo contro Ariano Irpino

Tutto pronto per l’esordio casalingo nel Campionato di A2 per la Magika Alfagomma  di Castel San Pietro Terme.

Arriva Ariano Irpino da tutti considerata la squadra meglio attrezzata del girone. L’inaspettato scivolone interno subito dalla squadra di coach Ferazzoli non giova sicuramente alla Magika che si troverà di fronte una squadra maggiormente agguerrita e decisa a riscattarsi immediatamente.

Ariano Irpino dispone di giocatrici di spessore e con tanti centimetri come Narviciute , Micovic  e Chesa  oltre a due bocche da fuoco come Maggi e Santabarbara pronte a precise nel castigare le squadre avversarie dal perimetro . Assente per infortunio nell’ultima partita Dominguez, giocatrice di ottimo livello, che non sappiamo se e sarà o meno della contesa. Insomma una squadra molto forte e quadrata che sale a Castel San Pietro con tutte le carte in regola. La Magika è ben consapevole della forza della squadra avversaria ma cercherà di sfruttare il fattore casalingo per respingere l’assalto delle campane.

Le ragazze di Seletti sono chiamate a ripetere la bella prova di Castellamare di Stabia  ben consapevoli che sarà necessaria una grande prestazione  per cercare di sovvertire il pronostico.

La difesa e la battaglia sotto le plance saranno fondamentali per questa partita ma come non mai sarà necessario l’apporto  dei tifosi che aspettiamo numerosi al “Palaferrari”

Palla a due alle ore 21,00 al Palaferrari di Castel San Pietro Terme

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author