Mamy.eu Oleggio: arrivano tre riconferme

Dopo l’arrivo del nuovo coach e responsabile tecnico del settore giovanile Marco Andreazza e in attesa di scoprire nelle prossime settimane quali saranno i nuovi tasselli del roster 2015-2016, la Mamy.eu riconferma tre atleti che da tempo ormai fanno parte della famiglia: Federico Ferrari, Marco Remonti e Claudio Sacco, tutti e tre protagonisti della promozione in serie B.

Il veterano dei tre è Marco Remonti, guardia/ala classe 1986 che, dopo l’esperienza come Under nel 2005, è tornato a essere Squalo dal 2010 ed è quindi al suo stesso anno in biancorosso, vivendo anche il passaggio dalla C regionale alla C nazionale nella stagione 2011-2012. Per il ‘Mine’ Ferrari, ala classe 1975 con passate esperienze già in DNB e DNA, si prospetta invece il quarto anno consecutivo in maglia Mamy.eu. Alla sua terza stagione è infine il play guardia, nato nel 1981, Sacco.

La società riparte quindi da una base che, seppur formata ora da soli tre elementi, è fortemente solida: gli atleti porteranno la loro esperienza al servizio del gruppo per raggiungere i migliori obiettivi.

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author