Mamy.eu Oleggio: Marcello Crusca è un nuovo "squalo"

Anche il secondo tassello della Mamy, proprio come Okeke e coach Di Cerbo, arriva dalle file del College Basketball. È Marcello Crusca, guardia/ala piccola di 1.95 m, classe 1996. Crusca sarà a disposizione di coach Andreazza nella prima squadra in serie B, ma continuerà anche a essere pedina importante (così come Okeke in Under 18 Eccellenza), del College nell’Under 20 DNG.

Il giovane inizia a giocare nel settore giovanile di Domodossola all’età di 11 anni, per poi trasferirsi al College nelle ultime tre stagioni giocando in Under 17, Under 19 e mettendo a disposizione il suo talento in C regionale, squadra con la quale ha guadagnato proprio quest’anno, stagione 2014-2015, la promozione in C gold. Nella sua esperienza di atleta ci sono il periodo di forte crescita trascorso alla Virtus Siena, alcune partecipazioni al Trofeo delle Regioni e diverse presenze nei raduni della Nazionale fino all’Under 16.

Le sue prime parole da Squalo: «L’opportunità di giocare alla Mamy in serie B, più alta categoria mai raggiunta finora, rappresenta per me un grande stimolo e una grande occasione per fare il salto di qualità. Sono sicuro che sarà motivo di crescita, a livello certamente tecnico, ma anche a livello personale, come esperienza di vita. Io porterò il massimo impegno e sarà poi coach Andreazza, che conoscevo già per la sua bravura ma non di persona, a decidere quando sarà opportuna la mia presenza in campo, io farò del mio meglio».

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author