Mamy Oleggio, Dri: "Con il Pino Dragons dobbiamo vincere"

Dal comunicato dell’ufficio stampa Mamy OMB, le dichiarazioni di capitan Dri, prima della fondamentale sfida salvezza in casa del Pino Dragons Firenze.

Partita da vincere, anche se siamo consapevoli che non sarà facile, anzi, noi non veniamo da un ottimo periodo, al contrario di Pino Dragons che in questo momento è parecchio in gas. Sarà difficile, ma vogliamo quei punti, per noi, per la classifica; sarà una sfida tesa perché importante per entrambi, magari non sarà bellissima, ma saremo in campo per portarla a casa“.

In campo dopo il “riposo” della settimana scorsa con Varese: «Non è stato assolutamente bello vedere la partita da fuori e non poter aiutare i miei compagni, ma il mio acciacco non mi avrebbe consentito di poter dare il mio contributo, così con lo staff abbiamo stabilito che sarebbe stato meglio un riposo forzato per essere pronto per Firenze. Sto molto meglio e non vedo l’ora di essere in campo domani per lottare insieme».

Carico anche per l’arrivo di Alessandro Spatti: «Ci conosciamo già e sono contentissimo abbia scelto Oleggio; un rinforzo importante sotto canestro, bravo anche dal perimetro, atletico; ci aiuterà sicuramente per dare una svolta a questo finale di stagione che vogliamo giocare al meglio“.

Commenta
(Visited 37 times, 1 visits today)

About The Author