Mamy Oleggio: le voci dei protagonisti

Ecco di seguito i commenti post partita della 10^ giornata di campionato valsa l’importante vittoria per gli Squali contro Nts Basket Rimini Crabs 68-66.

Andrea Resca: «L’ultimo tiro me lo sono sentito e me lo sono preso; quando sono rientrato dopo la scavigliata sono stato un attimo titubante e si è visto, poi però ho cercato di dare il massimo, di darci dentro con l’agonismo e il risultato è arrivato; giusto festeggiare per la vittoria conquistata, ma la testa è già rivolta a Torino».

Alessandro Paesano: «Avevamo tanta voglia di vincere e l’abbiamo portata a casa; negli ultimi minuti un po’ di timore c’è stato, visto il punteggio, ma ci abbiamo creduto fino in fondo e siamo riusciti nel nostro intento. Continuiamo così, già da sabato prossimo con partita a Torino assolutamente da non sottovalutare».

Il coach, Cecco Vescovi: «Abbiamo iniziato molto bene con tanta intensità creando subito il divario, anche se poi non siamo riusciti a mantenerlo fino alla fine e questo è un aspetto sul quale dobbiamo lavorare, perché ci è capitato anche nelle due trasferte precedenti. Aspetto fortemente positivo sicuramente la difesa, che ha alzato l’intensità e ne sono prova le 4 palle perse da noi, che prima si avvicinavano intorno alle 20 e ci ostacolavano e le 10 palle recuperate; la difesa è fondamentale, l’attacco poi ne è una conseguenza; qualche errore c’è stato ma siamo sempre stati lì con la testa; dobbiamo guardare avanti, pensare allo spezzone di calendario favorevole per fare punti e rialzare la testa perché dopo possiamo veramente divertirci».

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author