Manital Torino - Centrale Latte Brescia, pregara

Recupero quarta giornata

Si recupera la gara della quarta giornata di A2 Gold tra Manital Torino e Centrale Latte Brescia, non disputata il 19 ottobre scorso per problemi elettrici al PalaRuffini di Torino.

Mercoledì 5 novembre, 20.30

Torino: Manital-Centrale Latte Brescia

MANITAL TORINO – CENTRALE LATTE BRESCIA

Dove: PalaRuffini, Torino
Quando: mercoledì 5 novembre, 20.30

Arbitri: Boninsegna, Rudellat, Galasso

QUI TORINO
Ron Lewis (giocatore) – “Abbiamo una squadra esperta, sappiamo cosa dobbiamo fare e cosa è meglio per la squadra. Riusciamo a coinvolgerci in attacco a vicenda, sappiamo quando è importante mettere in ritmo qualche compagno e con me è stato così la scorsa partita. Adesso inizia un periodo di partite ravvicinate, dovremo continuare a giocare con concentrazione provando ad essere equilibrati in attacco e pronti in difesa: sarà importante il gioco di squadra, la chiave che ci ha permesso di vincere domenica contro Forlì”.
Note – Indisponibile Mancinelli, operato oggi al gomito sinitro (tempo stimato: 45-60 giorni). Media – Diretta radiofonica su Primaradio dalle 20.20 (Torino, FM 89.00 MHz – per altre frequenze http://www.primaradio.it). Diretta web radio su Radio M**Bun (http://www.mbun.it/radio) dalle 20.20. Differita tv venerdì 7 novembre con i seguenti orari: ore 16.30 su Rete 7 (canale 12 dtt), ore 18.30 su Rete 7 VDA (canale 113 dtt).

QUI BRESCIA
Andrea Diana (allenatore) – “Affrontiamo Torino, squadra reduce da due vittorie consecutive, Casalpusterlengo e Forlì in ordine, che sta attraversando un buon momento di forma. Dovranno fare a meno di Mancinelli, ma in ogni caso resta a disposizione di coach Bechi un nucleo di giocatori italiani e stranieri di altissimo livello. Amoroso, Rosselli, Giachetti e Fantoni sono ex nazionali e hanno un passato nella Serie A, come Ron Lewis, l’anno scorso a Brindisi e autore nella sfida con Forlì di 38 punti, frutto di uno strepitoso 10/14 da tre punti. Davion Berry è in crescita di rendimento e anche per questo ci aspetta una sfida complicata a Torino: cercheremo di imporre il nostro gioco così come fatto dal secondo quarto in poi a Casale, anche se obiettivamente recuperare da un impegno gravoso com’è stato quello di domenica non è facile”.

Mirza Alibegovic (giocatore) – “Veniamo da una fantastica vittoria a Casale Monferrato, nella quale siamo riusciti a imporre il nostro gioco e non abbiamo mai mollato la presa nei momenti complicati. A Torino sarà una battaglia altrettanto dura: il roster che hanno allestito è da categoria superiore, ma ciò che posso garantire è che non siamo per nulla intimoriti da loro. Andiamo al PalaRuffini con soli due giorni per recuperare le energie spese a Casale e preparare la partita, ma non ci nascondiamo dietro a un dito, perché sono protagonisti della stessa situazione”.

Note – Alessandro Cittadini in dubbio per la gara, verrà valutato giorno per giorno dallo staff medico.
Media – Differita del match alle 00.15 di domenica 9 novembre su Brescia.Tv (canale 16 del digitale terrestre). Radiocronaca del match su Radio Bresciasette (frequenze da 94.8 a 95.1). Netcasting live su www.legapallacanestro.com.

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author