Manital Torino - Givova Napoli, pregara

MANITAL TORINO – GIVOVA NAPOLI:
DOMANI (20:30) IL RECUPERO DELLA 2a GIORNATA. DIRETTA SU ‘LNP TV’
CALVANI: “A TORINO PER FARE RISULTATO”
‘GIEFFE Srl’ NUOVO SPONSOR DELL’AZZURRO

Seconda trasferta consecutiva per la Givova Napoli Basket che domani 12 novembre (ore 20:30) sarà di scena al PalaRuffini per affrontare la Manital Torino nell’incontro valido per il recupero della 2a giornata del campionato di A2 Gold. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Nazionale Pallacanestro: LNP Channel.

Dichiarazione coach Calvani: “La sconfitta di domenica fa parte del passato, è andata male e ci serve per essere coscienti di quello che avremmo potuto fare di diverso per vincere. Adesso ci aspetta Torino. Sarà un piacere affrontare una delle migliori squadre del campionato ma noi andremo lì per fare risultato, sarebbe impossibile pensare diversamente. Il fatto di giocare nuovamente dopo pochi giorni rientra nel computo delle difficoltà che una squadra deve saper affrontare nel corso di una stagione”.

L’Azzurro Napoli Basket comunica inoltre di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con l’azienda ‘Gieffe srl’. Da oltre 30 la ‘Gieffe srl’ opera nel settore dei videogames e dell’intrattenimento ed è tra le prime aziende nazionali del settore vantando un attrezzato e moderno stabile di oltre 3000 mq., circa 30 dipendenti tra tecnici esperti nel gaming, impiegati e rappresentanti qualificati impegnati nella progettazione, produzione e assistenza post-vendita degli apparecchi da intrattenimento.

Manital Torino – Givova Napoli

Torino: 5 Giachetti, 8 Fantoni, 10 Fiore, 12 Lewis, 13 Amoroso, 14 Viglianisi, 15 Berry, 16 Vangelov, 20 Rosselli, 31 Gergati, 33 Pichi; All.: Bechi L.
Napoli: 4 Metreveli, 5 Malaventura, 7 Allegretti, 8 Sabbatino, 9 Spinelli, 11 Esposito, 13 Jackson, 15 Ganeto, 24 Brooks, 33 Brkic; All.: Calvani M.

Arbitri: Borgo Christian di Dueville (VI), Gagliardi Gianluca di Anagni (FR) e Longobucco Andrea di Ciampino (RM)

La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Nazionale Pallacanestro: LNP Channel. Sarà inoltre possibile seguire la gara degli azzurri in diretta radiofonica su Radio Marte (95.600 – 97.700 – 97.900 Mhz o su www.radiomarte.it). La replica della gara sarà trasmessa giovedì 13 novembre su Tv Luna (Ch. 14 del digitale terrestre) e su Lunasport (Ch. 114).

 

Ufficio Stampa Givova Napoli Basket

 


 

Recupero seconda giornata

Si recupera la gara della seconda giornata di A2 Gold tra Manital Torino e Givova Napoli, non disputata il 12 ottobre scorso per indisponibilità dell’impianto torinese.

Mercoledì 12 novembre, 20.30

Torino: Manital-Givova Napoli

IN DIRETTA SU LNP CHANNEL

La gara del PalaRuffini tra la Manital Torino e la Givova Napoli verrà trasmessa in diretta streaming su LNP Channel, canale YouTube della Lega Nazionale Pallacanestro (https://www.youtube.com/channel/UCgfaP8Vxua-zLKeegZOhzWQ) a partire dalle 20.15, con il commento di Niccolò Trigari e Fabrizio Frates.

MANITAL TORINO – GIVOVA NAPOLI

Dove: PalaRuffini, Torino
Quando: mercoledì 12 novembre, 20.30

Arbitri: Borgo, Gagliardi, Longobucco

QUI TORINO
Luca Bechi (allenatore) – “Ritorniamo in campo a soli tre giorni di distanza dalla sfida con Ferentino per affrontare un’ottima squadra, costruita con grande ambizione e che pur non avendo dato continuità ai risultati in queste prime giornate di campionato ha ampiamente dimostrato di avere un potenziale elevatissimo. Sarà interessante capire la nostra risposta alla quarta partita in dieci giorni, consapevoli che l’ambiente di casa potrà aiutarci. Dovremo cercare di essere più pazienti in attacco, ritrovando il gusto del passaggio come nelle due uscite casalinghe con Forlì e Brescia, cercando anche di limitare le bocche da fuoco dei partenopei. Sarà la settimana con l’ultimo sforzo extra richiesto dal calendario, dove il nostro obiettivo deve essere quello di mantenere l’imbattibilità casalinga, iniziando con la partita di domani”.
Note – Assente Stefano Mancinelli, operato in artroscopia al gomito sinistro la settimana scorsa dal prof. Porcellini a Forlì. Rientro stimato tra 45 giorni.
Media – Diretta streaming su LNP Channel, canale YouTube della Lega Nazionale Pallacanestro, dalle 20.15. Diretta radiofonica su Primaradio dalle 20.20 (Torino, FM 89.00 MHz – per altre frequenze http://www.primaradio.it) e in web radio su Radio M**Bun (http://www.mbun.it/radio) dalle 20.20. Differita tv venerdì 14 novembre con i seguenti orari: ore 16.30 su Rete 7 (canale 12 dtt), ore 18.30 su Rete 7 VDA (canale 113 dtt).

QUI NAPOLI
Marco Calvani (allenatore) – “La partita di Casalpusterlengo ormai fa parte del passato, è andata male e ci serve per essere coscienti di cosa avremmo potuto fare di diverso per vincere. Andiamo a Torino con l’intento di fare risultato pieno, consapevoli che affronteremo una delle squadre più preparate del campionato. Il fatto di rigiocare con così poca distanza tra una gara e l’altra rientra nel computo delle difficoltà che una squadra deve affrontare. Sarà un piacere confrontarsi contro una squadra così importante”.
Note – Squadra al completo.
Media – Diretta streaming su LNP Channel, canale YouTube della Lega Nazionale Pallacanestro, dalle 20.15. Diretta radiofonica su Radio Marte (FM 95.600 – 97.700 – 97.900 Mhz o su www.radiomarte.it). Differita tv lunedì 17 novembre su Tv Luna (canale 14 del digitale terrestre) e su Lunasport (canale 114 dtt).

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author