Mantova-Bergamo, Visconti e Cassinerio in coro: "Vogliamo reagire"

Gara4 ottavi playoff – 05/05/2019 – ore 18:00
Campo di gioco: Grana Padano Arena, via Melchiorre Gioia, 3 Mantova

Pompea Mantova – Bergamo Basket 2014

Arbitri:
I – Scrima Alberto Maria, Catanzaro (CZ)
II – Nuara Salvatore, Selvazzano Dentro (PD)
III – Foti Daniele Alfio, Vittuone (MI)

Atleta Riccardo Visconti:
“In Gara2 abbiamo avuto delle lacune che non possiamo permetterci, a maggior ragione in casa. Dobbiamo pensare già subito a domenica e lavorare per risolvere i problemi, come abbiamo fatto tra Gara1 e Gara2. Dobbiamo tornare a giocare compatti come abbiamo fatto in Gara2, ci siamo aiutati l’uno con l’altro, cosa che magari ieri è riuscita un po’ meno. Dobbiamo essere bravi a reagire come abbiamo fatto mille volte.”

Vice Allenatore Matteo Cassinerio:
“In Gara3 abbiamo fatto un passo indietro dal punto di vista dell’aggressività e dell’atteggiamento, abbiamo approcciato male. Questo passo indietro ci ha tolto qualche certezza anche dal punto di vista offensivo, sono stati più pronti loro. Domani per Gara4 siamo sicuri che troveremo una Grana Padano Arena che ci supporterà al massimo e siamo carichi. Saremo pronti per fare una Gara4 resettando quello che successo fino adesso, a mente libera, e pronti per andare poi a giocare Gara5 a Bergamo.”

Infortuni:
Nessuno.

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Mantovana

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.
Per Info