Mantova, aggiornamento casi Coronavirus: il comunicato ufficiale

“Nei giorni scorsi sono state riscontrate più positività al Covid-19 all’interno del “Team Squadra” della Pallacanestro Mantovana. La situazione è costantemente monitorata ed è sotto controllo. Tutti i soggetti sono asintomatici, alle prese con un po’ di dolori alle ossa e spossatezza, ma tutti con una gran voglia di ricominciare. Mercoledì, allo scadere dei 10 giorni, sarà effettuato il secondo tampone di controllo.
Gli atleti che non sono mai risultati positivi stanno continuando l’attività, lavorando individualmente alla palestra San Pio X con un programma stilato da Coach Di Paolantonio e dal Preparatore Fisico Missarelli.
Anche i giocatori asintomatici stanno seguendo un programma personalizzato e lavorano online da casa guidati da Missarelli.
Attendiamo fiduciosi di rivedervi presto tutti in palestra… Forza ragazzi!”.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Mantovana

Commenta
(Visited 45 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.