Mantova, è Martelossi il miglior allenatore del girone Est

E’ Alberto Martelossi il Miglio Allenatore del mese di novembre di Serie A2 Citroën, girone Est.
Complimenti ad Alberto e a tutto lo staff tecnico da parte dell’intera Società!

A novembre tre allenatori hanno ottenuto il medesimo record di 4 vittorie e 0 sconfitte nel girone Est: oltre a Martelossi, anche Alessandro Ramagli (Virtus Segafredo Bologna) ed Eugenio Dalmasson (Alma Trieste). A decidere l’assegnazione del premio la difficoltà del calendario, basata sulla somma dei punti delle squadre affrontate, che ha premiato il tecnico friulano degli Stings. Per Mantova novembre si è aperto con il successo casalingo sulla Fortitudo Bologna, seguito da una vittoria nella sentita sfida su Verona. Poi sono arrivati il colpo esterno di Imola e l’affermazione interna su Roseto, a chiudere un mese di sole vittorie.

La classifica di novembre in A2 Citroën Est
1) Alberto Martelossi (Dinamica Generale Mantova) 4-0 (36 punti avversarie)
2) Alessandro Ramagli (Virtus Segafredo Bologna) 4-0 (34 punti avversarie)
3) Eugenio Dalmasson (Alma Trieste) 4-0 (32 punti avversarie)
4) Stefano Pillastrini (De’ Longhi Treviso) 3-1 (40 punti avversarie)
5) Matteo Boniciolli (Kontatto Bologna) 3-1 (32 punti avversarie)

Il premio, giunto alla quarta stagione, è messo in palio da Lega Nazionale Pallacanestro, in collaborazione con il presenting sponsor “Viticoltori Ponte”, ed è riferito alle gare giocate nelle 4 giornate di campionato disputate a novembre (dalla 6^ alla 9^ giornata).

Martelossi sarà premiato, in occasione di una delle prossime gare casalinghe di Serie A2 Citroën, con il trofeo messo in palio da Lega Nazionale Pallacanestro in collaborazione con “Viticoltori Ponte”, presenting sponsor dell’iniziativa. E che a sua volta omaggerà i vincitori con una prestigiosa bottiglia magnum di uno dei prodotti di punta dell’azienda vitivinicola di Ponte di Piave (TV).

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author