Mantova, ufficiale: contratto triennale per Lorenzo Ziviani

“La Pallacanestro Mantovana è lieta di comunicare di aver firmato con un contratto triennale l’atleta Lorenzo Ziviani.
Nato a Mantova il 04/02/02, Lorenzo è un play/guardia di 187 cm. e nella prossima stagione giocherà in doppio tesseramento anche nel Basket Sustinente in C Gold.
Dall’età di cinque anni fino alla stagione 2016/17 gioca nelle giovanili di Curtatone fino al passaggio nel settore giovanile di Cantù. La stagione 2017/18, con la divisa della Società brianzola, disputa i campionati U16 Eccellenza (dove si laurea Campione d’Italia e viene inserito nel quintetto ideale delle Finali) e U18 Eccellenza. Nei campionati 18/19 e 19/20 è impegnato nel campionato Under 18 Eccellenza, in C Gold con l’Abc Cantù ed è aggregato agli allenamenti della Pallacanestro Cantù che milita in Seria A; Lorenzo è stato inserito nel miglior quintetto delle Finali Nazionali Under 18 Eccellenza della stagione 18/19.
Nell’estate del 2017 ha inoltre vestito la maglia della Nazionale Italiana Under 16 prendendo parte all’European Youth Olympic Festival di Gyor in Ungheria”.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Mantovana

Commenta
(Visited 18 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.